Bed&Breakfast ARENA
Cortesia, cordialità e accoglienza nel cuore di Bagheria città delle ville... e non solo. Il nostro bed&breakfast vi assisterà e consiglierà in ogni momento della vostra permanenza consigliandovi tour enogastronomici, artistici e culturali.

Tour Consigliati
<< Prec :: Succ >>

Da Bagheria a Cefalù - Il mare

Il blu cobalto della costa e il celebre arco azzurro dei Baci Perugina






La posizione favorevole in termini di collegamenti con i mezzi pubblici, permette al nostro B&B di essere un buon trampolino di lancio per visitare svariate importanti città e mete balneari Siciliane: Cefalù, Monreale, Termini Imerese, Castelbuono, Terrasini, San Vito Lo Capo, Erice, tutte mete raggiungibili facilmente con il treno o con gli autobus.
E’ possibile fare delle piacevoli passeggiate a piedi o in bici lungo le piste ciclabili costeggiando e ammirando i colori variegati del mare.

Da Bagheria a Cefalù il nostro territorio offre una miriade di varietà di ambientazioni. Si susseguono spiagge di sabbia finissima, a tratti di ciottoli su un mare cristallino, fino agli scogli scoscesi sul mare. Si trova l'ambientazione giusta per qualsiasi esigenza.

Ma per i più smaliziati e i veri appassionati, il blu cobalto del nostro mare, in contrasto con il grigio perla delle rocce della costa sono assolutamente imperdibili!!! Non a caso il celebre arco dell'ancor più noto bacio della pubblicità dei baci perugina ne è la testiimonianza più nota.

Potete usufruire delle numerose discese e spiagge del nostro litorale, ma se volete davvero restare a bocca aperta e apprezzare fino in fondo la bellezza del nostro mare vi consigliamo un giro in barca o ancor meglio una immersione guidata alla riserva della Formica. Mozzafiato!!!

Ovviamente vi forniremo tutto l'aiuto possibile per organizzare questo bellissimo tour...



<< Prec :: Succ >>
Via Salvatore Aldisio, 10
90011 Bagheria (Palermo)
Tel: +39 329 044 6346
Email: info@bedandbreakfastarena.it
Agriturismo Arabesque

Cookie Policy

Questo sito è un prodotto Software Point